Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 19 settembre 2013

Napoli-Borussia Dortmund 2-1. Gol di Higuain ed Insigne, è notte magica 

NAPOLI, 18 settembre 2013

Gli azzurri fanno impazzire il San Paolo: l'argentino segna di testa, i tedeschi perdono per espulsione prima il tecnico Klopp (proteste), poi il portiere Weidenfeller (mani fuori area). Nella ripresa il napoletano raddoppia con una splendida punizione, e pazienza se un disgraziato autogol di Zuniga tiene la gara in bilico sino al 94'

Gonzalo Higuain, in gol al deutto col Napoli in Champions. Ap
Gonzalo Higuain, in gol al deutto col Napoli in Champions. Ap
La vita è fatta di scale: il Napoli sale quelle del calcio. Un’ascesa impressionante. In testa alla Serie A, gli azzurri stendono al debutto in Champions pure il Borussia Dortmund, capolista in Bundesliga e vice campione d’Europa, vera rivelazione dell’ultima kermesse continentale. Una vittoria sofferta: Higuain di testa, Insigne su punizione, poi l’autogol di Zuniga nel finale, in un valzer di emozioni e colpi di scena contro i tedeschi – duri a morire -, ridotti in dieci per l’espulsione del portiere Weidenfeller e senza guida tecnica per oltre un’ora per l’allontanamento dell’allenatore Klopp (proteste). 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: