Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 25 settembre 2013

Serie B, Palermo, altra sconfitta a Bari Gattuso esonerato, arriva Iachini

Milano, 24 settembre 2013

6ª giornata: via il tecnico rosanero dopo il k.o. per 2-1, ma Zamparini smentisce:"Non ho deciso nulla". Fra Empoli e Siena è 0-0 spettacolo. Ok Cesena e Lanciano

Nella 6ª giornata di Serie B occhi puntati sul Palermo di Gattuso, che cade per la seconda volta consecutiva, stavolta sconfitto dal Bari per 2-1. Esonero per il tecnico rosanero a fine partita: è in arrivo Iachini. Nel post partita, Zamparini frena con una dichiarazione all'Ansa: "Stasera non parlo di calcio, ci dormo sopra e domani se ne parla. Ancora non ho deciso nulla. Tutte balle, non ho parlato con nessuno". In realtà il presidente rosanero avrebbe già deciso: in arrivo Iachini, che ha chiuso la scorsa stagione con il Siena. Spettacolare 0-0 tra Empoli e Siena, con la squadra di Sarri che conserva la testa della classifica dopo il pari del derby toscano.La sfida ad alta quota tra Cesena e Trapani termina con l'1-0 dei romagnoli, stesso risultato per il Lanciano sul campo della Juve Stabia. Il Brescia fa 0-0 a Carpi, mentre tiene banco il caso Giampaolo.
Dopo 6 gare termina l'avventura a Palermo di Gattuso. LaPresse
Dopo 6 gare termina l'avventura a Palermo di Gattuso. LaPresse
BARI-PALERMO 2-1 — Il Palermo cade anche a Bari e stavolta Gattuso non può recriminare: il Bari ha strameritato i 3 punti. I pugliesi rinunciano a una punta: Defendi esterno alto a sinistra, Lugo e Romizi le novità a centrocampo. Il Palermo lascia in panca Bolzoni, con Di Gennaro alle spalle di Hernandez. Il match non regala emozioni, ma il Bari è più vivace. Al 13’ Sciaudone manda a lato, dopo triangolo con Alonso. Un minuto dopo il Bari reclama il rigore (contatto dubbio tra Daprelà e Sabelli). Poche tracce del Palermo. Al 31’ Sciaudone sblocca il risultato, sfruttando un tentennamento di Barreto in area. La reazione del Palermo è tutta in un colpo di testa (alto) di Hernandez al 40’. Il primo tempo si chiude con un gran tiro di Defendi appena fuori misura. Dopo l’intervallo Gattuso gioca la carta Lafferty (per Ngoyi). Comincia a spingere il Palermo: al 7’ Sabelli salva su Dybala, al 13’ ci prova Munoz di testa. Quindi Defendi sfiora il raddoppio con un diagonale dalla sinistra. Al 26’ ancora Sciaudone al tiro (fuori). Subito dopo Di Gennaro impegna Guarna. Al 28’ il Bari raddoppia: angolo di Galano e testa vincente di Ceppitelli. Al 34’ Lafferty accorcia le distanze per il Palermo (cross dalla destra di Belotti). Sul finire Joao Silva fallisce il terzo gol a porta vuota. (Franco Cirici)
(da gazzetta.it)

Nessun commento: