Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 29 settembre 2013

Genoa-Napoli 0-2, doppietta di Pandev: notte in vetta per Benitez, Liverani rischia

GENOVA, 28 settembre 2013

Riscattato il pari col Sassuolo: azzurri di nuovo al comando in attesa di Roma-Bologna. Stavolta il turnover funziona: il macedone si sblocca, risultato già in cassaforte con Hamsik e Higuain in panchina in vista della gara di Champions con l'Arsenal

Il primo gol di Goran Pandev. Ap
Il primo gol di Goran Pandev. Ap
Napoli in festa: di nuovo primo, per una notte, in attesa di Roma-Bologna di domenica sera. Aveva ragione lui, Rafa Benitez, quando a dispetto di tutto e di tutti, dopo il pallido pari contro il Sassuolo, santificava come un male necessario il turnover, se i napoletani vogliono davvero arrivare lontano. Si è permesso il lusso di lasciare in panchina Higuain e Hamsik, eppure gli è bastato meno di mezz’ora per avere ragione di un Genoa (quarto k.o. in sei gare: il futuro di Liverani sulla panchina rossoblù è a rischio) che se da una parte ha rinforzato la mediana con Kucka (al posto di Lodi, il grande escluso della sfida), dall’altra è ricaduto alla fine sempre negli stessi errori. Squadra timida, impacciata, con poche idee e sterile in attacco, a parte qualche accelerazione senza fortuna nella ripresa. Così non si va lontano. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: