Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 15 settembre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 3^ GIORNATA: INTER-JUVENTUS 1-1

Inter-Juventus 1-1. Botta e risposta Icardi-Vidal nel finale

La festa Juve dopo il pari. Ansa

Il derby d'Italia si chiude in parità: primo tempo più intenso che spettacolare, poi al 28' della ripresa l'attaccante appena entrato trova il vantaggio sfruttando un assist di Alvarez. Immediata la replica del cileno di sinistro, sul cross di Asamoah. Poi Isla spreca il match ball

Un bel gioco dura poco. La Juve la pensa così. L’Inter di Mazzarri gode per 2 minuti, dopo il gol di Icardi: sogna il colpaccio, gli inguaribili ottimisti magari pensano a un passaggio di consegne. Poi arriva Vidal, ad avvertire che la festa, appena cominciata, è già finita. Uno a uno, continua il viaggio appaiato in testa alla classifica (per un paio d’ore almeno). Il pareggio ci sta, Tevez con un diagonale largo prova a trasformarlo in vittoria, Isla con un liscio evita che il suo mancato acquisto diventi un’altra croce per Branca. Mazzarri, comunque, può essere soddisfatto: altre squadre, sono affondate, di fronte ai campioni d’Italia. Invece al Meazza c’è partita. E questo può essere considerato un primo mattone. La Juve, da parte sua, mostra che la distanza fra la prima della classe e gli scapestrati dello scorso anno, nonostante l’appoggio del sergente Walter, c’è ancora. A Conte non basterà, ma tant’è.
(da gazzetta.it)

INTER
HANDANOVIC 7,0-1,0
CAMPAGNARO  7,5-0,5
JONATHAN 5,5
JUAN JESUS 6,5
NAGATOMO 6,5
RANOCCHIA 6,5-0,5
TAIDER 6,5
ALVAREZ R. 7,0+1,0
CAMBIASSO 6,0
GUARIN 5,5
KOVACIC -
ICARDI 7,0+3,0
PALACIO      6,5


JUVENTUS
BUFFON 6,5-1,0
BARZAGLI 7,0
BONUCCI 6,0
CHIELLINI 5,0
LICHTSTEINER 6,0-0,5
ASAMOAH 6,0+1,0
ISLA 5,5
PADOIN -
PIRLO 5,5
POGBA 5,5
VIDAL 7,0+2,5
QUAGLIARELLA  5,5
TEVEZ 7,0
VUCINIC 5,0




























Nessun commento: