Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 2 ottobre 2013

Calcio. Arsenal show, batte il Napoli 2-0 con i gol di Ozil e Giroud

Oliver Giroud festeggia il raddoppio al 15esimo del primo tempo.Ap

Senza Higuain la notte europea è una disfatta: due reti nei primi 15', partenopei mai davvero pericolosi. Prove stellari per il tedesco, autore di un gol e un assist, e del gallese Ramsey, imprendibile per tutta la gara. Reina evita il terzo gol

Prima sconfitta stagionale per il Napoli. La notte europea, stavolta, ha i contorni di una disfatta: troppo arrendevole, la squadra, nel primo tempo, poco concreta nella ripresa, quando ha avuto maggiori spazi a disposizione. Finisce 2-0 per l'Arsenal. Senza Gonzalo Higuain. La sfida con i Gunners perde uno dei protagonisti qualche ora prima del via. Un problema muscolare costringe l’attaccante argentino a disertare l’impegno di Champions League. Al suo posto, Rafa Benitez schiera Goran Pandev, l’autore della doppietta al Genoa nell’anticipo di sabato scorso.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: