Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 16 ottobre 2013

Italia-Armenia 2-2. Balotelli non basta, gli Azzurri non sono testa di serie

Milano, 15 ottobre 2013

A Napoli gli azzurri sbagliano tanto, specie nei primi minuti, recuperano due volte con Florenzi e SuperMario, ma non trovano il gol che avrebbe dato la certezza della prima fascia al sorteggio Mondiale. E le vittorie di Uruguay e Colombia condannano gli Azzurri

Mario Balotelli in un contrasto con il portiere armeno Berezovski. Reuters
Mario Balotelli in un contrasto con il portiere armeno Berezovski. Reuters
L’imbattibilità nel cammino di qualificazione è salva, seppur a fatica, ma il pareggio con l'Armenia (2-2) e le vittorie di Uruguay (3-2 con l'Argentina) e Colombia (2-1 in Paraguay) escludono l'Italia dalla Top 8 del calcio mondiale: l'Italia dunque non sarà testa di serie al Mondiale in Brasile. La "colpa" è di un pareggio in casa con l’Armenia: esito sicuramente non scandaloso, per una gara nella quale l’Italia ha tradito difficoltà impreviste e soprattutto un volto molto diverso da quasi tutte le precedenti apparizioni. E neanche l’ingresso nella ripresa di Balotelli, che pure stava per vincere da solo la partita, è bastato a portare i tre punti della sicurezza.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: