Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 11 ottobre 2013

Juventus, Agnelli: "Difficile trattenere uno come Pogba"


Il presidente bianconero in un convegno a Londra: "Se arrivasse una grande offerta non penso che in questo momento la Juventus abbia la forza per trattenere un simile giocatore. Pirlo? E' a casa sua"

 
Da giorni si parla di un rinnovo di contratto per Paul Pogba, ma il presidente Andrea Agnelli ha ammesso che la Juventus potrebbe pensare di venderlo davanti ad un'offerta irrinunciabile. Non esistono dunque giocatori incedibili, questo il messaggio del numero uno bianconero, intervenuto ad un convegno in svolgimento a Londra: "Se arrivasse una grande offerta non penso che in questo momento la Juventus abbia la forza per trattenere un simile giocatore. E' un problema finanziario della nostra serie A, che non è più un traguardo ma solo un momento di transizione per i grandi giocatori. Oggi sul piano della competitività siamo dietro Premier, Liga, Bundesliga e anche il campionato francese ci sta sorpassando come risorse", le parole di Agnelli. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: