Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 1 ottobre 2013

Posticipo Serie A: Fiorentina-Parma 2-2. Viola beffati all'ultimo

FIRENZE, 30 settembre 2013

Il gol dell'ex Gobbi gela il Franchi nel recupero della ripresa. Rossi fuori nel primo tempo per un problema al polpaccio destro. A metà ripresa rientra Cuadrado

Il gol di Gonzalo Rodriguez. LaPresse
Il gol di Gonzalo Rodriguez. LaPresse
Riacchiappata da un ex, Gobbi, all'ultimo secondo. Finisce 2 a 2 a Firenze, nella notte del posticipo. Sembra che la sfortuna ci veda bene e si concentri nella zona dello stadio di Firenze: Rossi k.o. (problema muscolare al polpaccio destro, tempi da valutare), svantaggio subito all'annuncio del primo recupero, gol deviato da un'autorete di Gonzalo Rodriguez, pari ospite allo scadere. Fin qui il destino avverso, ma la Fiorentina ha anche colpe e il Parma i suoi grandi meriti: nel primo tempo viaggia meglio la squadra di Donadoni, attivissima sulle fasce con Biabiany e un super Cassano, Fantantonio parte da centravanti al fianco di Palladino ma lo trovi ovunque, a destra, a sinistra, in mezzo, a rifinire e a concludere. In ordine cronologico, anche il primo pericolo è ospite: Palladino libero spara centrale su Neto. Anche a centrocampo il duello è in equilibrio, Gargano e Parolo bloccano i mediani viola, Marchionni aiuta in copertura. Pizarro è arrugginito dai due turni di squalifica, la sua regia non è certo sciolta. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: