Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 15 ottobre 2013

Qualificazioni Euro 2015, l'Under 21 vince 1-0 in belgio: decide Battocchio in avvio

GENK (Belgio), 14 ottobre 2013

Gli azzurrini di Di Biagio, con una rete dell'ex Udinese in avvio, interrompono la serie d'oro del Belgio e si rilanciano in chiave qualificazione a Euro 2015

Federico Viviani tra i protagonisti dell'impresa dell'Under. Afp
Federico Viviani tra i protagonisti dell'impresa dell'Under. Afp
Un vera impresa. Non c’è storia. Gli azzurrini vincono nella tana dei baby fenomeni del Belgio. Lo fanno con un solo gol di scarto, ma il punteggio poteva essere molto più alto. L’Under del sergente Di Biagio è sbocciata al momento giusto, nella partita fondamentale per proseguire con ottimismo il cammino europeo. Viviani e Baselli sono stati eccellenti in mezzo al campo. Fossati ha fatto un lavoro incredibile. Bianchetti è stato mostruoso là dietro, bloccando una quercia dalla velocità di un fulmine che è Batshuayi. Tutti bene. Di Biagio aveva avuto buone sensazioni dal ritiro di Cremona e i fatti gli hanno dato ragione. E al fischio finale il migliaio di tifosi italiani che vivono qui cantano. E’ una grande soddisfazione anche per loro. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: