Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 4 ottobre 2013

Trabzonspor-Lazio 3-3: doppio Floccari regala la preziosa rimonta

TRABZON (Turchia), 03 ottobre 2013

Prezioso pari sul campo del Trabzonspor: sotto di due gol fino all'83', impatta grazie alla doppietta del centravanti di scorta. A segno anche Onazi nel primo tempo

Onazi festeggiato dopo il gol. LaPresse
Onazi festeggiato dopo il gol. LaPresse
Due minuti per cancellare una disfatta che avrebbe complicato il cammino di Europa League della Lazio. Ci ha pensato Sergio Floccari, con un doppietta tra il 38' e il 40' del secondo tempo, a regalare il pareggio (3-3) sul campo del Trabzonspor che vale il primo posto nel girone proprio in condominio con i turchi. Sì, proprio il calabrese, uno degli uomini più criticati dopo il pareggio di Sassuolo, escluso dall'inizio da Petkovic e subentrato nella ripresa a Candreva. E pensare che il Trabzonspor aveva sfiorato per due volte il 4-1, prima con Alanzinho poi con Paulo Henrique. Il tutto al termine di una partita in cui le difese delle due squadre sono sembrate messe lì per optional. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: