Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 31 ottobre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 10^ GIORNATA: JUVENTUS-CATANIA 4-0

Juventus-Catania 4-0. Poker di gol: Vidal, Pirlo, Tevez e Bonucci

Andrea Pirlo. LaPresse

Non c'è partita a Torino: i bianconeri segnano due reti per tempo. Il cileno apre le marcature complice una doppia deviazione, decisiva quella di Rolin. Poi segna il regista su punizione, quindi va a bersaglio l'argentino e chiude i conti il difensore. La squadra di Conte si porta momentaneamente a -2 dalla capolista

Tutto troppo facile per una Juve meno bella di quella che aveva battuto il Genoa tre giorni fa, ma ugualmente determinata. Il Catania ha retto il confronto per una ventina di minuti, ma poi è inevitabilmente crollato. Ancora una volta il trascinatore dei bianconeri è Carlitos Tevez, che genera i gol di Vidal e Pirlo e poi realizza anche la sua sua sesta rete in Serie A. Ottima anche la prova di Giorgio Chiellini, impeccabile quando il Catania è arrivato pericolosamente nell’area di Buffon. 
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: