Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 31 ottobre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 10^ GIORNATA: MILAN-LAZIO 1-1

Milan-Lazio, gran gol di Kakà, pari di Ciani: è un 1-1 che non serve a nessuno

Milano, 30 ottobre 2013

La sfida tra "deluse" non rilancia né Allegri, né Petkovic: la prima rete stagionale di Ricky non basta ai rossoneri che pagano l'ennesima amnesia difensiva

Il gol dell'1-0 di Kakà. Afp
Il gol dell'1-0 di Kakà. Afp
A che serve venire fin qua per vedere segnare Kakà, quando basta l’ennesimo errore difensivo a scatenare Ciani e permettere alla Lazio di uscire indenne da San Siro? La prodezza del brasiliano, al culmine di una serata perfetta, viene bruciato da una disattenzione. Esattamente la numero 17. Finisce 1-1: va meglio a Petkovic che dà seguito alla vittoria con il Cagliari e allontana ulteriormente lo spettro dell'esonero. Va peggio ad Allegri. Il tecnico, pur accerchiato, tira dritto, ottimista fino all’inverosimile, al panettone di Natale. Alla squadra nei piani alti della classifica ci crede, anche se perde un altro uomo in difesa. Così, mentre recupera De Sciglio, affianca a Zapata, la zeta di Zaccardo, dovendo rinunciare a Silvestre. Il tridente è quello della ripresa di Parma: Kakà, Birsa e Balotelli. L’altro accerchiato Petkovic si affida al killer Miroslav Klose, uomo della provvidenza e della differenza. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: