Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 21 ottobre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 8^ GIORNATA: FIORENTINA-JUVENTUS 4-2

Fiorentina-Juventus 4-2, delirio viola
Tevez e Pogba, poi tripletta Rossi e Joaquin

Pepito Rossi, tripletta alla Juve. Ansa

Incredibile partita al Franchi:i bianconeri controllano e vanno sul 2-0 con Tevez e Pogba, poi nella ripresa uno scatenato Rossi e Joaquin la ribaltano. Roma in fuga

Il giorno che Firenze aspettava da tanto tempo, la partita che la Juve non dimenticherà a lungo. Quello che è accaduto al Franchi è quasi incredibile, perché per un’ora la Fiorentina non ha mai tirato seriamente in porta e poi in quindici minuti ha bucato quattro volte Buffon. La Juve, che dopo le reti di Tevez e Pogba aveva saldamente in mano l’incontro, si è sciolta all’improvviso concedendo campo e occasioni ai viola, smarrendo identità ed equilibrio e complicandosi non poco il cammino in campionato (la Roma ha cinque punti di vantaggio) a tre giorni dalla difficilissima trasferta di Champions a Madrid contro il Real di Ancelotti. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: