Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 28 ottobre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 9^ GIORNATA: PARMA-MILAN 3-2

Parma-Milan 3-2, Parolo esalta il Tardini

PARMA, 27 ottobre 2013

Al Tardini finisce 3-2. Primo tempo disastroso per i rossoneri con i gol dell'ex Cesena e Cassano. Poi Allegri indovina le mosse e pareggia con Matri e Silvestre. Nel recupero è ancora Parolo a trovare il gol

Il Parma in trionfo: Donadoni tocca quota 12 in classifica. Afp
Il Parma in trionfo: Donadoni tocca quota 12 in classifica. Afp
La legge della rimonta non è una scienza esatta e questa volta è il Milan a venire punito dopo essersi illuso di aver riacciuffato per l’ennesima volta una partita. Il Parma colpisce, affonda e si porta a casa i tre punti al 49’ della ripresa, con una punizione di Parolo su cui la barriera rossonera (Birsa e Matri) si apre inspiegabilmente e colpevolmente. Succede proprio nel massimo momento di pressione del Milan, che stava provando il colpo del k.o. dopo aver rimesso in piedi una partita in estrema salita già alla fine del primo tempo. Merito delle ottime ripartenze emiliane e di un Milan incapace di ragionare e trovare i meccanismi giusti una volta arrivato sulla trequarti. Il classico esempio di come la prevalenza nel possesso palla sia spesso fine a se stessa, se poi mancano le idee per concretizzarla. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: