Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 30 ottobre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 10^ GIORNATA: ATALANTA-INTER 1-1

Atalanta-Inter 1-1, Denis vola e risponde a Alvarez

BERGAMO, 29 ottobre 2013

L'anticipo della 10ª di A finisce in parità: ospiti avanti al 16', pareggio dell'Atalanta al 25'. Palo di Icardi, salvataggio sulla linea di Guarin: all'Inter non riesce il cambio di marcia

Ricky Alvarez festeggia il gol del temporaneo 1-0. Afp
Ricky Alvarez festeggia il gol del temporaneo 1-0. Afp
Inter come minimo rimandata: Mazzarri aveva chiesto una vittoria a Bergamo per fare il salto di qualità, invece per la terza volta in stagione (dopo le trasferte di Trieste col Cagliari e quella di Torino) i nerazzurri non tengono il vantaggio - fiammata di Alvarez - e soprattutto giocano meno bene dell’avversario. L’Atalanta si esalta con German Denis, al sesto gol nelle ultime tre sfide contro i milanesi. Invece di parlare tanto di Mario Balotelli, forse bisognerebbe iniziare ad applaudire chi gioca bene a calcio e a sottolineare la grandezza del Tanque, centravanti vero, capace di combattere e rimanere sempre con la testa nel match . In tutti i sensi.
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: