Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 21 ottobre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 8^ GIORNATA: TORITNO-INTER 3-3

Torino-Inter 3-3: Bellomo agguanta i nerazzurri al 90'

L'esultanza del Torino dopo il gol di Fernerud. Afp

Una doppietta di Palacio aveva ribaltato la gara dopo che i granata erano stati due volte in vantaggio. Handanovic espulso al 6', rigore sbagliato da Cerci

Una partita che ha dell’incredibile. Per l’Inter, che per due volte sotto di un gol ed in inferiorità numerica dopo soli cinque minuti ha sfiorato i tre punti. Per il Torino, che ci ha messo del suo per rischiare la frittata: errori in difesa, rigore sbagliato da Cerci. Non sono mancate le emozioni. L’Inter era attesa ad una verifica importante dopo il primo scivolone, fragoroso, contro la Roma. Contro un avversario come il Torino, che nelle ultime giornate aveva perso almeno sei punti per strada per colpa propria e per alcune decisioni arbitrali dubbie, i nerazzurri all’Olimpico hanno faticato non poco per aggiustare una partita nata male e che fino a tre minuti dalla fine stavano portando a casa. Una serata che potrebbe segnare una svolta per la squadra di Mazzarri, tonica, cattiva, cinica al punto giusto, capace di reagire alla avversità grazie al carattere ed alle qualità dei singoli.
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: