Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 28 novembre 2013

Juventus-Copenaghen 3-1, tripletta di Vidal: per gli ottavi basta un pari con il Galatasaray

TORINO, 27 novembre 2013

Prima vittoria in Champions per i bianconeri: il cileno trasforma due rigori e realizza il tris di testa, dura solo cinque minuti la paura dopo il momentaneo pari dell'ex Mellberg. A Istanbul Conte avrà due risultati su tre a disposizione

La felicità di Arturo Vidal dopo la tripletta al Copenaghen. Afp
La felicità di Arturo Vidal dopo la tripletta al Copenaghen. Afp
Qualcuno aveva detto di lasciarlo a riposo, perché diffidato. Ma Conte sa che Arturo Vidal è uno degli insostituibili della sua Juve. E’ il cileno, con una tripletta memorabile, a indirizzare il 3-1 col Copenaghen. “King Arturo” è lo sceneggiatore ideale per la trama della partita coi danesi, che prende spunto da Dino Risi, il regista che va per la maggiore in casa Juventus. Perché “Il Sorpasso” non è solo un film del celebre regista romano scomparso 5 anni fa, ma la parola che ha contraddistinto gli ultimi tre giorni bianconeri. Dopo aver sopravanzato la Roma in campionato, la squadra di Conte approfitta del 4-1 del Real Madrid al Galatasaray. E ora potrà andare a giocarsi gli ottavi di Champions League il 10 dicembre in Turchia con due risultati su tre a disposizione. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: