Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 24 novembre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 13^ GIORNATA: NAPOLI-PARMA 0-1

Napoli-Parma 0-1. Decide Cassano nella ripresa. Secondo k.o. di fila per Benitez

Milano, 23 novembre 2013

Seconda sconfitta di fila per Benitez. Nel primo tempo Mirante è decisivo su Higuain, nella ripresa colpisce il barese. Hamsik entra nel secondo tempo ed esce zoppicando dopo 10': preoccupazione in chiave Champions

Antonio Cassano, decisivo al San Paolo. Ansa
Antonio Cassano, decisivo al San Paolo. Ansa
E’ la notte, inattesa e felice, di Cassano. E’ la notte, inattesa e triste, del Napoli. Il verdetto del San Paolo premia la classe di Fantantonio e rimpicciolisce gli azzurri, a tre giorni dalla sfida chiave di Champions a Dortmund col Borussia (andranno, peraltro, valutate le condizioni Hamsik, entrato per Pandev nella ripresa e uscito zoppicando dopo soli 10'). Un gol nel finale dell’attaccante barese decide il match: il Parma merita i 3 punti, gli azzurri lasciano il terreno di gioco con un pieno di delusione e sotto i fischi del pubblico, per nulla guariti dal 3-0 con la Juventus. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: