Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 1 novembre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 10^ GIORNATA: ROMA-CHIEVO 1-0

Roma-Chievo 1-0, gol di Borriello: 10 vittorie consecutive, record per Garcia

ROMA, 31 ottobre 2013

I giallorossi centrano il primato di successi di fila a inizio stagione e tornano a +5 su Juve e Napoli. Gara non esaltante: decisivo l'ingresso di Florenzi che regala al centravanti l'assist per il gol decisivo a metà ripresa

L'esultanza di Marco Borriello dopo la rete decisiva. Afp
L'esultanza di Marco Borriello dopo la rete decisiva. Afp
Ancora soffrendo, ancora gettando il cuore oltre l'ostacolo, ancora con una vittoria per 1-0, proprio come quattro giorni fa ad Udine. Alla fine, però, per la Roma fa lo stesso, perché arrivano in cassaforte altri tre punti pesantissimi che consentono ai giallorossi di tornare a +5 su Juve e Napoli, quelli del record assoluto di vittorie consecutive (dieci) in Serie A nelle prime dieci giornate. In tutta la storia del calcio italiano mai nessuno era riuscito a fare tanto ed allora anche se con un po' di sofferenza, la vittoria contro la squadra di Sannino (a forte rischio la sua panchina) ha comunque un sapore dolcissimo. Per tutti, ma soprattutto per Marco Borriello, che non segnava in giallorosso dal 22 maggio 2011. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: