Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 4 novembre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 11^ GIORNATA: TORINO-ROMA 1-1

Torino-Roma 1-1: gol di Strootman e Cerci, proteste giallorosse nel finale

TORINO, 03 novembre 2013

Finisce 1-1: Strootman porta avanti i giallorossi, nella ripresa pareggia il migliore in campo, cresciuto proprio nelle giovanili della Roma. Nel finale Pjanic e Maicon chiedono due penalty. Si chiude a 10 la striscia vincente della squadra di Garcia

Cerci esulta con Meggiorini dopo il gol dell'1-1. Ansa
Cerci esulta con Meggiorini dopo il gol dell'1-1. Ansa
Forse era scritto nel destino che dovesse essere proprio un figlio della Roma, Alessio Cerci, a stoppare la marcia trionfale dei giallorossi, che con il pareggio di Torino concludono la striscia di vittorie a quota dieci, con Juventus e Napoli che riducono lo svantaggio a tre lunghezze di distanza. Il pareggio premia l'audacia e la voglia di Ventura, che schiera praticamente 4 punte, mentre Garcia stavolta paga la scelta iniziale di Borriello: con Ljajic in campo da centravanti, la squadra ha prodotto in 27 minuti (recupero incluso) almeno il triplo delle azioni costruire nei precedenti 67'. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: