Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 13 dicembre 2013

Europa League, Fiorentina-Dnipro 2-1. Cuadrado show, i viola vincono il girone

FIRENZE, 12 dicembre 2013

Ucraini avanti al 13', pari di Joaquin al 42', rimonta completata col colombiano a 13' dalla fine. La squadra di Montella ai sedicesimi di Europa League da prima del girone

Facundo Roncaglia a contrasto sotto gli occhi di Vincenzo Montella. Ansa
Facundo Roncaglia a contrasto sotto gli occhi di Vincenzo Montella. Ansa
Missione compiuta. La Fiorentina chiude in maniera perfetta il girone di qualificazione di Europa League. Vittoria sul Dnipro (2 a 1) e primo posto nel girone. Al sorteggio sarà testa di serie. Come voleva Montella. Decisivo, ancora una volta, è stato Cuadrado. Il colombiano nel primo tempo ha servito a Juaquin l’assist per il colpo di testa del momentaneo pareggio e nella ripresa ha messo il suo sigillo sulla gara con un siluro di destro dal limite che ha battuto Boyko. Cuadrado un gradino sopra a tutti ma ottime anche le prove di Ambrosini (che ha tenuto in piedi la squadra nei confusi minuti iniziali) e Gonzalo Rodriguez, il vero leader del reparto difensivo. Montella ha inserito solo nel finale Ilicic. Per lo sloveno un’altra bocciatura. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: