Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

mercoledì 11 dicembre 2013

Galatasaray-Juventus dura 31'. Poi neve e rinvio, sullo 0-0. Si gioca alle 14

Milano, 10 dicembre 2013

L'arbitro Proenca decide dopo una sospensione di oltre mezz'ora per un'abbondante nevicata a Istanbul. Caos orario: ripresa dalle 14 italiane

Le squadre sotto la neve. LaPresse
Le squadre sotto la neve. LaPresse
L’inferno della Turk Telekom Arena? Macché. A Istanbul si è scatenata una neve che qui non vedevano da quasi un anno, che ha costretto l’arbitro portoghese Proença a fermare il cronometro al minuto 31’. Nel dettaglio il gioco è stato interrotto al 28', poi le squadre sono uscite dal campo dopo il minuto 31 perchè per l'arbitro il campo era pericoloso per l'incolumità dei giocatori. Prima ci sono stati 6-7 minuti strani, stranissimi, in cui il campo si è fatto bianco e le linee sono scomparse. Così Proença prima fa usare il pallone fosforescente e poi, dopo un conciliabolo coi capitani Inan e Buffon, al 31’ manda le squadre sotto il tunnel dell'ingresso al campo. Lì si attende oltre mezz'ora per vedere come evolve la situazione meteo. Gli inservienti si sono attivati subito, spazzano le aree e rimarcano tutto il campo di arancione. Ma nulla: altre folate, fortissime, con il resto del campo su cui si è accumulata una coltre di neve di vari centimetri. E allora arriva la decisione: rinvio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: