Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 12 dicembre 2013

Juventus, Conte: "Abbiamo provato a far rinviare la partita, questo non è calcio..."

Milano, 11 dicembre 2013

L'allenatore: "Abbiamo fatto una riunione col delegato Uefa spiegando la pericolosità della partita, ma non ci sono stati a sentire. Se avessimo giocato su un campo normale l'epilogo non so se sarebbe stato questo...Ma l'errore è stato ridurci a giocare l'ultima partita qui a Istanbul con la qualificazione in bilico"

Antonio Conte. Epa
Antonio Conte. Epa
Antonio Conte dopo Galtasaray-Juventus: "Abbiamo provato a far rimandare la partita. Abbiamo fatto una riunione con il delegato Uefa nella quale spiegavamo la pericolosità della partita, ma non ci sono stati a sentire. L'arbitro ieri ha sospeso la partita perchè era pericoloso, e poi oggi non era pericoloso? Questo non è calcio. Drogba mi ha poi detto <È la stessa cosa per tutte e due le squadre>. Non è così, perchè se avessimo potuto giocare a calcio non so se l'epilogo sarebbe stato questo. I ragazzi hanno fatto una buona partita. L'errore è stato ridurci a giocare l'ultima gara qui a Istanbul con la qualificazione in bilico. Poi è capitato l'impossibile, e ne paghiamo le conseguenze. Ma ci siamo complicati noi la vita in questa Champions. È una delusione grossa, anche per l'andamento della partita. Loro l'hanno buttata sulla bagarre. Faremo tesoro di questa esperienza. Il gol? Ci siamo fatti trovare con un tre contro tre. Poi è stato bravo anche Sneijder....Abbiamo tirato solo tre volte? Colpa del campo....".
(da gazzetta.it)

Nessun commento: