Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 1 dicembre 2013

Milan, Berlusconi: "Galliani resta: farà l'a.d. insieme a Barbara". I due rivali: "Pronti a collaborare"

Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Arch. Gazz.

Il patron rossonero: "E' tornata la serenità: uno si occuperà della parte sportiva, l'altra dell'attività sociale: io sarò più vicino alla squadra"

"La situazione del Milan è tornata serena: Galliani resta". Silvio Berlusconi irrompe a ora di pranzo e poi di nuovo alle 19.10 con un'altra nota: "Sono lieto di comunicare che è stato trovato pieno accordo su un'organizzazione societaria che prevede due amministratori delegati: Adriano Galliani con la delega al settore sportivo e Barbara Berlusconi con la delega agli altri settori dell'attività sociale. Da parte mia ho promesso di essere più vicino alla società e alla squadra". Il presidente,che ieri sera ha cenato con il suo uomo di fiducia nel club rossonero da 27 anni, ha affidato il suo doppio annuncio a sorpresa all'Ansa . "Dopo la cena di ieri Adriano Galliani è più sollevato, tutti restano al loro posto e il Milan prosegue all'insegna dell'unità di intenti", ha fatto sapere.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: