Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 15 dicembre 2013

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 16^ GIORNATA: CATANIA-VERONA 0-0

Serie A, Catania-Verona 0-0. Rafael salva i veneti

Leto contro Donati. Ansa

Primo tempo dominato dai padroni di casa, che sfiorano varie volte il gol ma Rafael dice sempre di no. Ripresa più equilibrata, con in rossoblù che ci provano fino alla fine

Il Verona che puntava a raggiungere l'Inter e con essa il quarto punto viene invece fermato sul pareggio (0-0) da un Catania intraprendente e pericoloso, che nel primo tempo sfiora il vantaggio in varie occasioni. Ma trova in Rafael una barriera invalicabile. Mandorlini nello stesso tempo si consola col primo punto ottenuto nelle ultime quattro trasferte. De Canio, reduce da 3 k.o. consecutivi, lascia a casa Maxi Lopez per scelta tecnica, puntando sul rientro di Barrientos, affiancato da Castro e Leto nel tridente d'attacco. Per contro l'allenatore del Verona deve fare a meno del febbricitante Jorginho, e piazza Toni fra Iturbe e Gomez. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: