Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 6 gennaio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 18^ GIORNATA: JUVENTUS-ROMA 3-0

Juventus-Roma 3-0: gol di Vidal, Bonucci e Vucinic su rigore. Espulsi De Rossi e Castan

TORINO, 05 gennaio 2014

Grande prova dei bianconeri, che dominano con le reti di Vidal nel primo tempo, di Bonucci e Vucinic su rigore nella ripresa. La Roma finisce in 9: rossi a De Rossi e Castan. La squadra di Conte campione d'inverno

Leonardo Bonucci festeggia così il 2-0. Reuters
Leonardo Bonucci festeggia così il 2-0. Reuters
La Juventus è padrona del campionato. Batte 3-0 la Roma a Torino, gol di Vidal nel primo tempo, Bonucci e Vucinic su rigore nella ripresa, e allunga così a +8 sulla prima inseguitrice. Campione d’inverno. La Roma finisce in nove: espulsi De Rossi e Castan. Ora cominceranno i dibattiti: il campionato è già finito? Ovviamente no. Manca più di un girone. E la Roma, che non è l’unica antagonista, ha giocato quantomeno alla pari, stavolta. Il risultato non inganni. La batosta è pesante, ma non è nemmeno lontano parente, sul piano della prestazione, del 4-1 subito dall’allora squadra di Zeman. Ma è chiaro che la Juve ha in mano il gioco. Dipenderà (quasi) tutto dalla Vecchia Signora. Perché se, pur in una serata in cui non esibisce il vestito migliore, smonta, nel risultato e negli uomini, il divertente giocattolo assemblato da Garcia, ecco che diventa difficile pensare ad un crollo, tantomeno verticale. La Roma aveva finora subito sette reti in 17 gare, ne ha incassate tre in una sola serata. 
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: