Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 26 gennaio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 21^ GIORNATA: NAPOLI-CHIEVO 1-1

Napoli-Chievo 1-1, gol di Sardo e Albiol: secondo pareggio di fila per Benitez

L'esultanza di Sardo dopo l'1-0 Chievo. Ap

Altro mezzo passo falso per gli azzurri dopo quello di Bologna: veneti avanti al 18', a due minuti dal termine rimedia lo spagnolo alla prima rete stagionale. Due pali di Mertens, traversa di Insigne. Nella ripresa il debutto di Jorginho

 
Brutto, bruttissimo Napoli che si salva per il rotto della cuffia con una girata di destro firmata da Albiol a due minuti dalla fine. Sempre in rincorsa la squadra di Benitez, ancora una volta penalizzata da una fase difensiva da brividi e il solito erroraccio in retroguardia che le inguaia i piani della vigilia. Hamsik e soci sono riusciti a beccare gol, in casa, in contropiede da un Chievo per nulla catenacciaro ma attento e ficcante. Sfruttando, poi, una volta in vantaggio una difesa in gran serata, che abdica per l'unica distrazione (Cesar si fa beffare dalla girata dello spagnolo e Puggioni arriva con un attimo di ritardo in tuffo sul pallone) .
(da gazzetta.it)

Nessun commento: