Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 27 febbraio 2014

Champions League, Galatasaray-Chelsea 1-1: gol di Torres e Chedjou

Finisce 1-1 tra Mancini e Mourinho: apre il Nino nel primo tempo, poi nella ripresa i turchi crescono e tengono aperto il doppio confronto

Eboue festeggia  Chedjou dopo l'1-1.
Eboue festeggia Chedjou dopo l'1-1.
Non è finita. Mancini e Mourinho chiudono la sfida d’andata con un 1-1 che lascia ancora in bilico la qualificazione. Un pareggio giusto. Il Chelsea ha fatto di più nel primo tempo, chiuso in vantaggio grazie a un gol di Torres; il Galatasaray ha dominato la ripresa pareggiando con un tocco ravvicinato di Chedjou e sfiorando in un paio di occasioni il 2-1. Nel duello tra ex interisti almeno in campo ha avuto la meglio Sneijder che ha servito, direttamente da calcio d’angolo, l’assist per il pareggio. Eto’o, invece, è entrato a metà ripresa al posto di Torres ma senza riuscire a lasciare il segno. La squadra di Mou torna da Instanbul con un piccolo vantaggio (il gol in trasferta) ma la partita è ancora tutta da giocare. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: