Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 16 febbraio 2014

Fiorentina-Inter 1-2: Palacio, Cuadrado e Icardi (partito in fuorigioco)

I viola avevano perso in casa solamente con il Napoli, non paga la scelta di Montella di partire senza centravanti. Torna in campo Gomez dopo cinque mesi

Eccolo l’acuto da grande squadra che i tifosi nerazzurri aspettavano da tempo. L’Inter batte 2-1 una Fiorentina che in casa si era arresa soltanto al Napoli e - dopo cinque k.o. consecutivi - ritrova una vittoria in trasferta che le mancava dal 3 novembre (3-0 a Udine). Decidono Palacio e Icardi (in fuorigioco), "invocato" in settimana da un Thohir che ha seguito il match davanti alla tv nella notte indonesiana. Inutile il momentaneo pareggio di Cuadrado, complice un errore di Handanovic. I nerazzurri ora sono quinti, a meno 5 dai viola. Delusi Matteo Renzi e Diego Della Valle, entrambi in tribuna.
le scelte — Montella sorprende tutti tenendo in panchina sia Matri sia il rientrante Gomez. Nessun attaccante di ruolo per non dare punti di riferimento alla difesa avversaria. Davanti si muovono Ilicic e Joaquin, con Aquilani preferito ad Anderson in mezzo al campo, dove manca lo squalificato Borja Valero. Mazzarri invece conferma l’undici che ha battuto il Sassuolo, con Hernanes e Guarin interni ai lati di Kuzmanovic. In attacco, la coppia argentina Milito-Palacio.
(da gazzetta.it)








E sul più bello Palacio trova lo spunto per portare in vantaggio l'Inter. (Ansa)
 

Nessun commento: