Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 20 febbraio 2014

Milan-Atletico Madrid 0-1, Diego Costa gol, traversa di Kakà e palo di Poli

Rossoneri beffati nel finale dal centravanti. Nel primo tempo i due legni e un rigore reclamato da Poli. Fuori per infortunio De Sciglio e Balotelli

Con l’amaro in bocca il Milan cede all’Atletico Madrid dopo una partita vibrante e un grande primo tempo alla continua ricerca del gol. Vince la squadra di Simeone, mago dell’opportunismo, grazie a una rete al 38’ della ripresa del solito Diego Costa in una delle rare occasioni degli spagnoli, ora in vantaggio in vista del ritorno dell'11 marzo. Un’autentica beffa per i rossoneri che soprattutto nella prima frazione di gioco danno una lezione di calcio ai colchoneros, collezionando una traversa e un palo. Il Milan lascia San Siro a testa alta fra gli applausi. Quelli che anche Pippo Inzaghi incassa prima della gara mostrando con orgoglio la coppa vinta a Viareggio con la sua Primavera.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: