Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 10 febbraio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 23^ GIORNATA: INTER-SASSUOLO 1-0

Serie A, Inter-Sassuolo 1-0. Samuel riaccende i nerazzurri

La squadra di Mazzarri torna alla vittoria: l'ultimo successo il 22 dicembre scorso, in occasione del derby. Risolve l'argentino con un colpo di testa all'inizio della ripresa

Il colpo di testa di Samuel per l'1-0 nerazzurro. Ap
Il colpo di testa di Samuel per l'1-0 nerazzurro. Ap
Serve un colpo di testa di Samuel per far vincere all’Inter il derby delle cenerentole 2014 (prima di ieri sera, appena 5 punti totali sui 30 a disposizione nel nuovo anno) e regalare un sospiro di sollievo alla squadra di Mazzarri. Per Erick Thohir, davanti alla tv nella notte indonesiana, è il secondo successo in campionato da quando a metà novembre è diventato presidente. Da segnalare però due striscioni della curva Nord, cui non è bastato l’allontanamento di Marco Branca. Nel primo vengono insultati l’ex d.t., Marco Fassone e Piero Ausilio, il destinatario del secondo sembra invece Massimo Moratti: "Branca a tempo indeterminato? Solito colpo di genio di chi in braghe di tela ci ha lasciato".
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: