Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 17 febbraio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO 24^ GIORNATA_ JUVENTUS-CHIEVO 3-1

Juventus-Chievo 3-1. Gol di Asamoah, Marchisio e Llorente, autorete Caceres

Dominio bianconero allo Stadium: monologo nel primo tempo, poi il pasticcio dell'autorete, con Lichtsteiner che calcia addosso all'uruguaiano, fa riapparire i fantasmi della rimonta subita a Verona. Ma l'attaccante spagnolo chiude subito i conti

Llorente festeggiato dopo il 3-1 definitivo. LaPresse

La Juve riprende la marcia. Archiviata la brutta figura di Verona, i bianconeri battono con serenità il Chievo e aspettano la sfida serale della Roma con la consapevolezza di aver messo a posto un’altra tessera del puzzle-scudetto. Non è stata una Juve scintillante, ma concreta e brava a rimediare in fretta alla disattenzione di giornata. Le reti di Asamoah e Marchisio nel primo tempo hanno messo in discesa l’incontro, il timbro di Llorente (al decimo gol in Serie A) lo ha chiuso e adesso il bilancio in campionato è di 63 punti su 72 disponibili: quasi mostruoso.
(da gazzetta.it)


Nessun commento: