Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 2 febbraio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 22^ GIORNATA: MILAN-TORINO 1-1

Milan-Torino 1-1, gol di Immobile e Rami: Seedorf non decolla, Ventura resta a +4

Il tecnico rossonero fallisce l'assalto alla terza vittoria consecutiva: sblocca il centravanti granata, nella ripresa rimedia il difensore alla prima rete in A, poi Kakà e compagni non si rendono più pericolosi

Lo spirito guerriero del Milan si infrange contro il più pragmatico cuore Toro granata. L’1-1 finale è ineccepibile e giusto. Merito della squadra di Ventura che gioca con sicurezza, dall’alto della sua classifica. Dopo i successi fondati sull’orgoglio contro Verona e Cagliari, i rossoneri si inceppano di nuovo, confermando quanto è dura la rinascita. Grande Toro nel primo tempo quando va in gol con Immobile, poi raggiunto nella ripresa da Rami, sicuramente tra i migliori in campo.
Il gol dell'1-1 di Rami. Ap
Il gol dell'1-1 di Rami. Ap
STRATEGIE — Il Pazzo per Balotelli (squalificato), Muntari preferito a De Jong, Emanuelson confermato in difesa a sinistra. Sono le mosse di Clarence Seedorf fedele al suo “trequartismo”. Un 4-2-3-1 poco equilibrato e con tutti i connotati dei lavori in corso. Giampiero Ventura punta sulla solidità e l’estro. Concede l’onore a Darmian di occupare il posto lasciato da D’Ambrosio (come già da qualche settimana) e affida a Immobile e Cerci il compito di farlo sognare. 
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: