Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 9 febbraio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 23^ GIORNATA: UDINESE-CHIEVO 3-0

Udinese-Chievo 3-0. Magia di Di Natale, gol di Bruno Fernandes, tris di Badu

Totò grande protagonista: apre i conti all'11' del secondo tempo e avvia poi l'azione del 2-0. Badu chiude a quattro dalla fine. Buon primo tempo del Chievo: alla mezzora il tacco di Thereau finisce sul palo

Totò Di Natale, 36 anni, esulta così dopo il gol dell'1-0. LaPresse
Totò Di Natale, 36 anni, esulta così dopo il gol dell'1-0. LaPresse
Piccolo è bello. Di Natale è magic. E la Serie A non si stancherà mai di scoprire e gustare il genio di Totò Di Natale. Chiamatelo come preferite: Totò, il Wiki-Totò (palla a lui, e puntualmente l'Udinese trova le sue risposte), regala all'Udinese la vittoria al Friuli (mancava dal 24 novembre) contro un Chievo compatto ed ordinato. All'11' della ripresa è splendido il suo diagonale che apre la gara (è il suo sesto centro in campionato), diciotto minuti dopo avvia l'azione del raddoppio di Bruno Fernandes. Nel finale arriva il 3-0 di Badu. In classifica l'Udinese prende l'ascensore, e sale a quota 26; il Chievo deve ora guardarsi alle spalle dal possibile sorpasso di Livorno e Sassuolo. 
(da gazzetta.it)
 

Nessun commento: