Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 24 febbraio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 25^ GIORNATA: LAZIO-SASSUOLO 3-2

Lazio-Sassuolo 3-2, Reja ritrova il sorriso

Biancocelesti in vantaggio con Radu, poi tanta sofferenza coi neroverdi che chiudono i romani. Nel finale gol a ripetizione: Floccari, Klose, Floro Flores e autogol di Cannavaro


Radu segna e corre ad abbracciare Marchetti. LaPresse
Radu segna e corre ad abbracciare Marchetti. LaPresse
Finisce coi botti, cioè ben 5 gol, la gara che chiude un pomeriggio di passione. Corteo di protesta contro Lotito nel prepartita, la cicatrice del Lugodorets visibile ad occhio nudo e Petkovic che pizzicava da lontano. L'imperativo era vincere o morire: la Lazio ci riesce. Il Sassuolo diviene, suo malgrado, il classico capro espiatorio, ma vende cara la pelle e praticamente si suicida con un autogol di Cannavaro, dopo avere riagguantato due volte la squadra di Reja. Sembrava bastasse un gollissimo di Radu (missile da 30 metri che Rosi non riesce a contrastare, palla che tocca palo ed entra) per alleviare - solo un po' - il malcontento della tifoseria, visto che al riposo si andava dopo 45' non proprio esaltanti. Nella ripresa, invece, la gara diviene scoppiettante come una pentola di popcorn. Fatto sta che accorrere in massa per intonare cori contro il presidente della Lazio ("Lotito, ladro di sogni" recitava uno striscione nei distinti) ha anche prodotto un bel colpo d'occhio e probabilmente un incasso anomalo valutando il tipo di gara, non certo di cartello contro il Sassuolo fanalino di coda. Ma tant'è, Lotito imperturbabile ha seguito la gara al fianco di Beretta, presidente di Lega, non scomponendosi a 90' di offese e cori per spingerlo a lasciare la Lazio.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: