Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 25 febbraio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 25^ GIORNATA: NAPOLI-GENOA 1-1

Napoli-Genoa 1-1: gol di Higuain, magia di Calaiò nel finale, azzurri beffati

Sblocca il Pipita, gli azzurri controllano senza brillare e vengono puniti dall'ex su punizione. Benitez a -6 dalla Roma (che ha una gara in meno), sprecata l'opportunità di allungare sulla Fiorentina


Illusione Napoli, finisce 1-1 al San Paolo. Nei titoli di coda il colpo di gran classe di Emanuele Calaiò da calcio piazzato rovina la festa di Higuain e del San Paolo, quando ormai la vittoria dei azzurri sembrava ormeggiata in porto. Un’altra occasione sprecata, quella della squadra di Rafa Benitez, fin troppo indulgente con le squadre non proprio di prima fascia (vedi i precedenti con Chievo, Sassuolo, Udinese, Parma, Bologna e Atalanta): così la Fiorentina resta a -6 e la Roma (con una gara in meno) a +6.
PECCATO — In un clima di reciproco rispetto e di fair play in tribuna (i tifosi azzurri e rossoblù sono gemellati da oltre un ventennio), il Napoli non tiene il passo di Juve e Roma, davanti a 40 mila spettatori. Il Genoa, reduce dalla vittoria di Livorno e dal 3-3 con l’Udinese, viene premiato per gli sforzi del secondo tempo. E il tecnico Gasperini resta imbattuto al San Paolo da allenatore dei Grifoni.

(da gazzetta.it)

Nessun commento: