Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 14 marzo 2014

Porto-Napoli 1-0, gol di Jackson Martinez: ma Benitez è ancora in corsa

Andata ottavi: decide il colombiano al 12' della ripresa dopo due occasioni per Higuain e una fallita da Albiol. Ma prima aveva salvato due volte Reina ed era stato annullato un gol regolare a Carlos Eduardo


Stavolta, nemmeno la fortuna è servita per evitare al Napoli la sconfitta. Ma nulla è compromesso, tra sette giorni al San Paolo ci sarà l’incontro di ritorno e il collettivo di Benitez dovrà segnare due reti per qualificarsi ai quarti d’Europa League. Non vuole concedere vantaggi all’avversario, Rafa Benitez. E allora, il turnover previsto è relativo, in pratica il solito Fernandez è in panchina dall’inizio, mentre Maggio resta fuori per infortunio. Nonostante ciò, il Napoli non tirerà mai in porta nei primi 45’, impegnato com’è nel difendersi anziché provare ad attaccare. E quando ci tenta lo fa soltanto con qualche ripartenza di Callejon e Hamsik, peraltro annullate dai recuperi dei difensori avversari.

Nessun commento: