Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 6 marzo 2014

Spagna-Italia 1-0: gol di Pedro nella ripresa. Ottimo l'esordio di Paletta

Finisce 1-0 al Vicente Calderon di Madrid: buone giocate azzurre nel primo tempo, poi i campioni di tutto crescono e vanno in gol con Pedro. Super Silva


Pedro festeggia il suo gol con Iniesta. Ansa
Pedro festeggia il suo gol con Iniesta. Ansa
Almeno non è stata una disfatta. Se nei peggiori incubi di Prandelli aleggiava una batosta ammazza-morale, l’1-0 del Vicente Calderon in amichevole non abbatterà troppo l’Italia in vista del Mondiale. La Spagna, però, resta di un altro pianeta. E sa far male con gli uomini meno reclamizzati, perché Del Bosque non ha una panchina, ha un’altra formazione titolare che inizia la partita da seduta. A fermare Diego Costa ci pensa un Paletta positivo alla sua “prima” in Nazionale, ma Pedro non lo ferma nessuno. Né c’è modo di arginare Silva, uno che quando vede azzurro, come all’Europeo, mostra tutta la sua classe. E così l’Italia alla fine cede, facendosi viva raramente in attacco.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: