Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 30 marzo 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO ANTICIPO 31^ GIORNATA: BOLOGNA-ATALANTA 0-2

Bologna-Atalanta 0-2: 6ª vittoria di fila, record. Ballardini confermato

Decidono i gol di De Luca ed Estigarribia tra il 22' e il 26' del primo tempo: Colantuono entra nella storia e va a -2 dall'Inter, rossoblù contestati al Dall'Ara

L'Atalanta vola anche a Bologna. La squadra bergamasca vince, convince, gestisce e trionfa con due gol nel primo tempo e con una prova accorta nella ripresa. Questo successo è storico per la Dea che firma il suo record societario di sei vittorie di fila nelle sue 53 stagioni in serie A. Dall'altra parte il Bologna affonda con le scelte dell'allenatore Ballardini, "confermato fino al termine della stagione", nonostante i suoi numeri (11 punti in 13 partite con 6 sconfitte) siano impietosi e inferiori della gestione Pioli . Alla fine la curva dei tifosi imbestialita con la squadra, respinge i giocatori che tentano di conciliarsi. Una scena da psicodramma collettivo.
L'esultanza di Marcelo Estigarribia e Giuseppe De Luca, autori dei gol. Ansa
(da gazzetta.it)


Nessun commento: