Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 3 aprile 2014

Champions League: Psg-Chelsea 3-1. Ma si fa male Ibrahimovic

Andata dei quarti: Lavezzi porta subito avanti i parigini, i Blues pareggiano con un rigore di Hazard che centra anche un palo. Nella ripresa, autorete di David Luiz e infortuni per Ibra e Verratti. Nel finale, Pastore beffa Cech

Ibrahimovic sofferente a terra. Afp
Appuntamento speciale per star strapagate da proprietari stramilionari di ieri (Abramovich) e di oggi (l’emiro del Qatar). Duello speciale anche per i nostalgici della serie A che fu, con Mourinho e Ibrahimovic su tutti, a contendersi un posto nel top 4 continentale. Insomma, tanti ingredienti per rendere spettacolare la nottata al Parco dei Principi, di nome e di fatto. Soprattutto per il Psg più deciso a fare risultato, che supera l’esame di maturità travolgendo il Chelsea, con la determinazione di chi vuole farsi un posto tra i grandi. Come il terzo gol di Pastore in slalom in area allo scadere che obbliga pure Mourinho ad andare a stringere le mani dei parigini. Rimane l’amarezza per l’infortunio, da valutare, proprio dello svedese, crollato da solo al 20’ del s.t. su un’accelerazione, e il brivido per l’uscita anticipata di Verratti, al 31’ s.t., dopo un contatto con Willian.
(da gazzetta.it) 

Nessun commento: