Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 17 aprile 2014


Coppa del Re, Barcellona-Real 1-2: gol di Di Maria, Bartra e Bale

La finale di Valencia decisa da un capolavoro del gallese all'85'. In precedenza, al vantaggio di Di Maria aveva risposto un colpo di testa di Bartra. Per Ancelotti è la prima gioia con i Blancos



Prima gioia per Carlo Ancelotti, che può continuare a cullare il sogno del triplete. Duro colpo, invece, per Gerardo Martino, che vede ridursi al lumicino le possibilità di restare sulla panchina blaugrana. Davanti ai 50 mila del Mestalla è infatti il Real a trionfare sollevando la 19° Copa del Rey in 111 anni di storia. Decisive le reti Di Maria e di Bale. Inutile il momentaneo pareggio di Bartra a venti minuti dal termine. I Blancos vendicano così le due sconfitte rimediate in campionato e replicano il successo di coppa ottenuto nel 2011. Successo meritato per la squadra di Ancelotti davanti a un Barcellona a cui continua a mancare il miglior Messi.

Nessun commento: