Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 8 aprile 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 32^ GIORNATA: GENOA-MILAN 1-2

Genoa-Milan 1-2: gol di Taarabt, Honda e autorete di Abbiati

I rossoneri, alla terza vittoria consecutiva, battono 2-1 il Genoa a Marassi. Gol di Taarabt., Honda e autogol di Abbiati. Inter e Parma ora sono lontani cinque punti

E il Milan non si ferma più: soffre, s’arrabbia, colpisce, sbanda, rischia in un finale caldissimo, ma alla fine porta a casa il terzo successo consecutivo (dieci punti conquistati nelle ultime quattro partite), aggancia il Torino in classifica e fa un passo importante in questa lunga e difficile volata verso l’Europa League. E il Genoa? Va di nuovo al tappeto dopo il k.o. di Verona, ma deve prima di tutto arrabbiarsi con sé stesso: quanta imprecisione dalle parti di Abbiati, in particolare nel primo tempo, e tanta malasorte nella ripresa. I fuochi d’artificio rossoblù arrivano così solo dalla gradinata nord prima del fischio d’inizio. Vince, alla fine, la maggior qualità, il dinamismo e (soprattutto) il cinismo della squadra di Seedorf, pur se priva in avvio di Balotelli (influenza), tenuto in panchina e sostituito da Pazzini nell’undici di partenza. Gli ospiti interpretano bene la partita, dopo un avvio in cui sbagliano troppi rilanci sulle fasce, andando vicini al gol soltanto in un’occasione, quando su un lancio di Taarabt dalla sinistra (9’), Pazzini manca il colpo di testa da due passi. Il Genoa è aggressivo, ma non riesce a pungere in avanti, nonostante il buon lavoro iniziale sulle corsie esterne.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: