Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

venerdì 30 maggio 2014

Respinto il ricorso del Parma. Torino in Europa League. Ghirardi: "Calcio finito"

Gli emiliani non ricevono la licenza Uefa per un ritardo nei pagamenti ai tesserati. Faranno ora ricorso al Tas di Losanna. I granata, primi esclusi sul campo, guadagnano la partecipazione alla coppa. Cairo: "Ciliegina sulla nostra grande stagione, ma capisco l'amarezza di Ghirardi"


No al Parma. In Europa League va il Torino. È la decisione dell'Alta Corte del Coni, che respinge il ricorso del club gialloblu che si era già visto negare la licenza Uefa da parte delle Commissioni di 1° e 2° grado della Figc, a causa del ritardato pagamento Irpef per alcuni tesserati. Il Torino, primo escluso sul campo, guadagna così l'accesso alle coppe. Ora al club emiliano non resta che il ricorso al Tas (Tribunale arbitrale dello Sport) di Losanna per ottenere ragione. Ma i precedenti non depongono a favore della squadra di Ghirardi.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: