Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

martedì 20 maggio 2014

Serie B, Bari-Cittadella 1-0, 

Ora sale al 6° posto

Nei posticipi della 40ª giornata, quinta vittoria consecutiva dei pugliesi davanti a oltre 35mila spettatori paganti. I toscani passano a Latina e agganciano la zona playoff

L'esultanza del paraguaiano Richard Lugo. LaPresse 

Nel primo posticipo della 40/a giornata, il Bari infila la quinta vittoria consecutiva e vola al sesto posto. Nuovo record al San Nicola: 35.181 paganti, battuto il precedente di 32.528 stabilito il mese scorso in occasione di Bari- Latina. Cittadella più pericoloso nei primi minuti. Al 7’ Guarna anticipa Djuric. Un minuto dopo Paolucci ci prova da lontano (a lato). All’11’ dubbio in area del Bari per un contatto Polenta-Coralli. Insiste il Cittadella e al 16’ si procura la chance più ghiotta con Rigoni che spara fuori da posizione favorevole, dopo aver vinto due rimpalli. Il Bari prova a reagire, ma non crea insidie. Mentre la squadra di Foscarini sfiora ancora il gol con Paolucci su punizione (para Guarna) e con Surraco, di testa, su cross dello stesso Paolucci al 21’. Ceppitelli al 24’ ci prova al volo, ma tira alle stelle. L’ultimo quarto d’ora è dei padroni di casa: Calderoni alla mezz’ora impegna Di Gennaro, poi Romizi si fa male e deve cedere il posto a Delvecchio. Al 41’ sfiora il gol Nadarevic dal vertice sinistro, Cani al 45’ fa tutto bene ma chiude debolmente. 
(da gazzetta.it)

Nessun commento: