Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 18 maggio 2014

Udinese-Sampdoria 3-3. Tripletta Di Natale, gol di Okaka, Eder e Soriano

Anticipo dell'ultima giornata di serie A: gara spettacolare al Friuli. L'attaccante arriva a quota 193 reti nella massima serie

Di Natale abbraccia il figlio dopo il primo gol personale. Ansa

Tanto, tantissimo Di Natale. Non basta all'Udinese per battere la Sampdoria e superarla in classifica, ma quantomeno per pareggiare, in extremis. Al Friuli finisce 3-3. In una tipica gara di fine stagione, l'ultima di campionato, senza il patema del risultato. Poi qualcuno ci spiegherà perché bisogna aspettare questi momenti per vedere una bella partita, ma intanto ce la siamo goduta. Segna subito Okaka, poi doppietta dell'attaccante napoletano, quindi vanno a bersaglio Eder prima e Soriano poi. Finita? Per niente. Di Natale trova ancora il tempo, complice una fesseria di Wszolek, per pareggiare i conti. L'Udinese viene infilzata dalla sua arma preferita, il contropiede. Ma grazie al suo bomber senza tempo, paga un conto limitato. E le 200 reti in serie A si avvicinano.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: