Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

lunedì 12 maggio 2014

VOTI UFFICIALI FANTACALCIO POSTICIPO 37^ GIORNATA: ROMA-JUVENTUS 0-1

Roma-Juventus 0-1. Gol di Osvaldo al 94'. La capolista ora vede i 100 punti

Posticipo della 37a giornata all'Olimpico: i bianconeri battono i primi inseguitori grazie ad una rete dell'attaccante italoargentino, entrato nella ripresa. Con un risultato utile contro il Cagliari i campioni raggiungerebbero la tripla cifra in classifica

E alla fine vince la Juve. Vince sempre la Juve: 32 volte in 37 partite. Anche all’Olimpico, anche contro la Roma: l’unica grande rivale della stagione. Un gol di Osvaldo a pochi secondi dalla fine del recupero lancia i bianconeri alla siderale quota di 99 punti in classifica. Nemmeno la squadra di Rudi Garcia è riuscita a fermare l’incredibile marcia dei campioni d’Italia. Il record dell’Inter 2006-07 (97 punti) è già battuto, adesso basta un solo passetto domenica prossima in casa contro il Cagliari per entrare definitivamente nella leggenda. La Roma ha provato a vincere per i tifosi e per l’orgoglio, ha avuto un paio di buone occasioni, ma non è sembrata brillante. Totti non è in condizioni atletiche accettabili, solo Gervinho ha mostrato un paio di accelerazioni interessanti. Alla fine, però, anche i giallorossi fanno festa per il loro strepitoso campionato che li proietta direttamente ai gironi di Champions. 
(da gazzetta.it)


Nessun commento: