Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 19 giugno 2014

Brasile 2014, Camerun-Croazia 0-4: gol di Olic, Perisic e doppietta di Mandzukic, africani eliminati

Finisce 4-0: il mancino del Wolfsburg regala l'assist a Olic e segna nella ripresa prima della doppietta di Mandzukic. Africani eliminati, i croati si giocheranno gli ottavi contro il Messico


Perisic (a destra) festeggiato dai compagni dopo il suo gol. Reuters

La Croazia conferma quanto di buono aveva fatto vedere nella sconfitta col Brasile, il Camerun non sale di mezzo gradino rispetto alla brutta prestazione contro il Messico. Il risultato è una partita, terminata 4-0, senza storia e dominata dai croati, che ora si giocheranno gli ottavi di finale contro il Messico in un vero spareggio. Troppo evidente il divario tra le due squadre, con la sciocchezza di Song al 40' a complicare ancora di più le cose. Cosa sia passato nella testa di uno degli acquisti meno azzeccati della storia recente del Barcellona, che colpisce alla schiena Mandzukic a palla lontana e si becca il sacrosanto rosso, resta un mistero. La realtà è che da quel momento gli africani, già in una veste davvero mediocre a questo Mondiale, non hanno più armi per fare male.
(da gazzetta.it)

Nessun commento: