Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

domenica 15 giugno 2014

Mondiale 2014. Colombia-Grecia 3-0. Gol di Armero, Gutierrez, J.Rodriguez

I sudamericani partono con il piede giusto e volano grazie ai gol di Armero, Gutierrez e J.Rodriguez nonostante le assenze di Guarin (squalificato) e la panchina di Jackson Martinez

Festa Colombia, con gli “italiani” (o ex) ospiti d’onore. Stadio invaso di maglie gialle, entusiasmo alle stelle. Pare che in Brasile siano sbarcati almeno trentamila colombiani: la colonia di tifosi più folta. Dopo sedici anni d’assenza dal Mondiale ci sta eccome. E che cosa c’è di meglio allora di una partenza col botto? Tre sberle alla discreta ma spuntata Grecia e il girone, forse il più equilibrato di tutti, si fa in discesa. Un risultato forse un po’ troppo severo per la nazionale del portoghese Santos, che ha giocato più dei sudamericani, ha fatto più possesso palla. Ma quel poco che ha creato l’ha sprecato, come la zuccata di Gekas sulla traversa a porta vuota.
(da gazzetta.it)
 

 

Nessun commento: