Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

sabato 14 giugno 2014

Mondiale, Cile-Australia 3-1, Sanchez gol, Vidal gioca un'ora e si arrabbia

La Roja va sul 2-0 dopo 14' con Alexis e Valdivia, poi rischia di subire la rimonta dopo la rete di Cahill, ma chiude i conti al 92' con Beausejour. Lo juventino, al rientro dopo un mese e mezzo, esce dopo un'ora senza brillare e calcia una bottiglietta dal nervosismo

Il gol dell'1-0 di Alexis Sanchez. Getty
Un fuoriclasse (Sanchez) e un 34enne che forse ha lasciato l'Europa troppo presto (Cahill), gol segnati e sfiorati, una trama tutt'altro che scontata: Cile-Australia, prima gara del Mondiale giocata nella notte italiana, non ha fatto addormentare chi ha avuto il coraggio di restare sveglio. E ha visto la Roja vincere 3-1 solo al 92', quando al 14', con i sudamericani avanti 2-0, il 99% degli spettatori aveva già ipotizzato la goleada. Invece i Socceroos sono riemersi e i loro avversari si sono pian piano spenti riuscendo a conservare il vantaggio più per demeriti altrui che per meriti propri: basta per volare a tre punti come l'Olanda e presentarsi allo scontro diretto con la Spagna con la possibilità di giocare anche per il pareggio.

(da gazzetta.it)

Nessun commento: