Visita www.grumonline.it, www.modugnonline.it, oltre a www.binettonline.it, www.torittonline.it e www.bitettonline.it - Tutto su Grumo Appula, Modugno, Binetto, Toritto, Bitetto e la provincia di Bari!

giovedì 26 giugno 2014

Mondiale, Nigeria-Argentina 2-3: altro show di Messi

Doppietta per la Pulce, ora capocannoniere con Neymar. Il nigeriano Musa risponde colpo su colpo, poi decide il difensore Rojo. L'Albiceleste vince il girone con tre vittorie su tre: agli ottavi sfideranno la Svizzera, agli africani tocca la Francia

Finché c’è Messi, questo Messi, l’Argentina può stare tranquilla e sognare in grande. Una doppietta e la vivace Nigeria s’inchina, consolandosi col secondo posto utile per gli ottavi da giocare contro la Francia. Immenso Leo. Sempre in gol, sempre decisivo. E siamo a quattro gol, tre capolavori e un gol da centravanti di sfondamento, come si diceva una volta. Quattro gol in due partite e mezzo perché giustamente poi Sabella lo toglie. Metti che si faccia male… L’Argentina ai piedi del suo piccolo gigante passa il turno con tutte vittorie e agli ottavi sfiderà la Svizzera. Solo la Colombia finora ha fatto altrettanto. Guarda caso l’altra nazionale che ha un giocatore che ha segnato in tutte e tre le partite: il talento del Monaco James Rodriguez. Era dai tempi di Maradona che un argentino non segnava quattro gol di fila ai Mondiali. Il pibe li fece nei momenti cruciali: due ai quarti e due in semifinale di Messico ’86. Messi ci arriva adesso e pare pronto al sorpasso.

Nessun commento: